Hotel Ascot Roma
 
 
     
 
Posizione
L'Hotel Ascot gode di una posizione centrale, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria Termini ed è situato in prossimità dei collegamenti di metropolitana, autobus e tram che consentono di raggiungere facilmente gli innumerevoli luoghi d'interesse della città.
Come raggiungerci
In treno: dalla stazione Termini non sono necessari mezzi di trasporto, uscendo su via Marsala, si svolta a sinistra e si prosegue per via Volturno, la terza traversa a destra è via Montebello. L'Hotel Ascot si trova al civico 22, appena girato l'angolo.
In aereo: gli aeroporti internazionali di Fiumicino (Leonardo da Vinci) e Ciampino sono facilmente collegati alla stazione Termini.
Treni e navette partono ogni 30 minuti (Leonardo Express, Terravision Shuttle, Sitbus Shuttle).
In auto: per chi arriva da nord prendere l'uscita 8, Settebagni/via Salaria, del Grande Raccordo Anulare (GRA). Per chi arriva da sud prendere l'uscita 18, via Casilina. Seguire le indicazioni per Roma Centro e per la Stazione Termini, poi proseguire per piazza della Repubblica (detta anche piazza Esedra), via Cernaia ed infine via Volturno. L'Hotel Ascot si trova all'angolo tra via Montebello e via Volturno. Via Montebello ospita tutte le mattine nei giorni feriali, un piccolo, caratteristico mercatino rionale che non permette di parcheggiare o di transitare in vettura.
In taxi: da/per l'aeroporto di Fiumicino tariffa fissa di 40,00 Euro. Da/per l'aeroporto di Ciampino tariffa fissa di 30,00Euro.